Dick e Cok

Senza titolo-1

Dick e Cok nascono dalle menti malsane di Roberto Megna e Carlo Lauro. Concepiti come avatar degli autori, rappresentano quella parte che ogni essere umano ha dentro, ma che non sempre vuole o può venire fuori: il nostro lato cazzone. Perché, ammettiamolo, in fondo tutti vorremmo essere degli allegri perdigiorno strafottenti che non pensano ad altro che al personale sollazzo.

Così prendono vita Dick e Cok, due ragazzi, amici fin dall’infanzia, che trascorrono gran parte delle loro giornate insieme. Pigri di natura e totalmente immaturi, amano bere birra, fumare sigarette e passare le giornate sul divano davanti alla TV o a giocare ai videogame.
Il fulcro delle loro avventure sono la morbosa passione verso la cultura pop, la loro fervida immaginazione e l’amore per l’alcol. Questi vizi permettono loro di vivere delle avventure surreali, laddove la linea che divide la realtà dall’immaginazione è talmente sottile da essere impercettibile.

Dick&Cok

Carlo Lauro e Roberto Megna sono anche i creatori di una delle illustrazioni ufficiali dell’evento “Komics Reggio Calabria 2014”.

You may also like...

Sorry - Comments are closed

Parimpampum a Reggio Calabria

Le stelle di Hokuto

Giorgio Vanni in concerto