Feaji

Nasce nel 1992 nella città di Reggio Calabria è già da piccola sembra avere una predilezione per il disegno, ma non iniziò subito a puntare su ciò.
Di fatti la prima cosa che volle provare fu la fotografia ma non fu un gran successo, successivamente punto sulla musica ed anche qui falli, ma in fine la sua bravura la portò al disegno, se anche più geometrico, volendo fare architettura. Ma nel mentre che studiava una passione maggiore inizia a farsi sentire: quella verso il Giappone, partendo con il guardare anime e quindi cambiando anche tipologia di musica e moda per finire nel leggere manga.
Continua il suo studio in Disegno Industriale, ma spesso e volentieri sui disegni scolastici ci finisce qualcosa in stile manga il che le deviò completamente il percorso portandola al suo sogno attuale: quello di diventare una mangaka e di riuscire a pubblicare non solo in Italia, ma anche in Giappone (almeno una volta). Mentre si spinge verso il suo obiettivo di tanto in tanto realizza qualche cosplay così da restare nel mood più di quanto già non lo sia.

Web:
http://xfeajix.deviantart.com
http://facebook.com/FeajiArt

You may also like...

Sorry - Comments are closed

Parimpampum a Reggio Calabria

Le stelle di Hokuto

Giorgio Vanni in concerto