Ghostbusters Sicilia

11145196_10205529829799172_6847465188850638496_nIl gruppo “Ghostbusters Sicilia” ufficialmente riconosciuto da Dan Aykroid e Robin Shelby (slimer) nasce come associaione no profit 3 anni fa da un’idea congiunta dei due fondatori Simone N. e Federico G.
L’idea che diede il “la” alla formazione fu quella di far rivivere i fasti di un capolavoro della fantascienza anni ’80. Il gruppo annovera allo stato attuale ben 6 unità su Catania, una su Palermo e una su Trapani e si greggia di aver costruito con le proprie mani tutte le attrezzature con cui si presenta al pubblico.

 

All’interno dello stand offriranno il Corso per diventare “Acchiappafantasmi”, con lezione sulle varie categorie di fantasmi e sulle attrezzature in dotazione alla squadra. Alla fine del corso avrà luogo un piccolo esame con l’uso della formula a quiz, con prenotazione mediante pulsanti con segnalatore colorato. La seconda prova pratica è costituita dal lancio della trappola che dovrà fermarsi in uno spazio prestabilito. Ultima prova vestizione con attrezzatura. Ai partecipati sarà consegnato un attestato da “Ghostbusters onorario”.

Ghostbuster Sicilia

You may also like...

Sorry - Comments are closed

Parimpampum a Reggio Calabria

Le stelle di Hokuto

Giorgio Vanni in concerto